Se mi chiami mollo tutto...Però chiamami.

• lunedì 14 gennaio 2013

A volte mi capita di provare una felicità talmente grossa che mi sembra quasi di avere freddo nonostante i 30 gradi fissi di casa mia.
E ieri è stato così. E' bastato un gesto.
E per un attimo mi sono sentita come quando alle 11 di sera ti telefona una tua amica e ti dice "chiacchierataesigaretta ?" e tu pensi di averle finite, le sigarette, e ti senti proprio pervasa dalla sfiga ma invece no. All'improvviso viene fuori una marlboro nascosta chissaquando in un cassetto e tu godi. Sono sicura che qualcuno mi capirà.

Ebbene. Il titolo di questo post è lo stesso del libro di Espinosa che mi hanno regalato ieri.
E tu che me l'hai preso (perchè sono nei tuoi pensieri e questa è per me felicità pura) eri certo che leggendo la copertina mi sarebbe scappato un sorriso, puro, disarmante e consapevole di quello che io e te siamo, al di là di tutti i "se" e i "però".

Prometto quindi a questo nuovo anno, a me e a te di eliminare il mio bisogno di controllo su tutto, la mia necessità di sapere sempre come andrà a finire qualsiasi cosa e il mio far seguire ad un "se" sempre un "però".

E comunque sia... grazie per essere la mia marlboro nascosta.





1 commenti:

Informazioni personali

La mia foto
In generale penso che se aspetti di essere troppo sicuro, allora hai aspettato troppo. Ecco perchè ho deciso di appuntare sul mio blog qualsiasi cosa desti le mie emozioni. Se ci pensassi sopra, allora non sarebbe più la stessa cosa.
 

milk and cookies All rights reserved © Blog Milk Powered by Blogger