Gli umani adulti sono un pò così...

• martedì 24 luglio 2012

Non ho ancora ben capito cosa passi esattamente per la testa dei bambini anche se ho le prove che funzioni molto meglio della nostra.
Certo è che alle 10 di sera, sul tavolo della cucina con bicchieri, pennelli e fogli, nel bel mezzo di un eccesso d'arte notturna a 3, mentre si discute se sia meglio usare un giallo o un arancio, mi sento chiedere: "Mami, ma tu ci ami?"
"Ma certo che vi amo! Perchè? Avevi qualche dubbio?"
"No sai è che gli umani adulti a volte sono un pò così. Cambiano idea all'improvviso sulle cose più importanti. Chi li capisce!"
Gli "umani adulti"...una specie decisamente a parte.






0 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
In generale penso che se aspetti di essere troppo sicuro, allora hai aspettato troppo. Ecco perchè ho deciso di appuntare sul mio blog qualsiasi cosa desti le mie emozioni. Se ci pensassi sopra, allora non sarebbe più la stessa cosa.
 

milk and cookies All rights reserved © Blog Milk Powered by Blogger