Lunedì: ricordarsi di dare da mangiare al cuore.

• lunedì 23 luglio 2012




E' sempre così.
Tutti i lunedì.
Ormai è qualcosa che fa parte di me, forse senza non sarebbe lo stesso.
Allora che si fa?
Bisogna sfamare il cuore per i prossimi 5 giorni.
Brioche al cioccolato, muffin e yogurt Muller gusto wafer sono intoccabili: primo perchè per sceglierli c'è voluta mezz'ora in più di supermercato, ricorrendo alla fine ad un democratico "facciamo pari o dispari" e scegliendo rigorosamente confezioni con numero di pezzi pari e quindi divisibile per due. A mangiarli rischierei la morte.
Secondo perchè il brufolo a luglio non c'entra nulla.
Quindi il "menù" del mio cuore fino a venerdì prossimo sarà "Venezia per due".
Buon appetito cuore e fattelo bastare!




















0 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
In generale penso che se aspetti di essere troppo sicuro, allora hai aspettato troppo. Ecco perchè ho deciso di appuntare sul mio blog qualsiasi cosa desti le mie emozioni. Se ci pensassi sopra, allora non sarebbe più la stessa cosa.
 

milk and cookies All rights reserved © Blog Milk Powered by Blogger