Danziamo insieme. Tutto il resto non importa.

• giovedì 2 agosto 2012

Sono da sempre stregata dalla danza, soprattutto quella a due.
Perchè ci trovo dentro tutto ciò di cui è fatto l'amore.
Passione, lealtà, fiducia, armonia, sentimento, forza, tenacia, musica, sensualità, concentrazione, libertà.
Mi disarma vedere la leggerezza e l'apparente facilità con cui i ballerini eseguono i loro complicati passi che, uno dopo l'altro, portano ad un esplosione di emozioni fortissime e struggenti.
E adoro la complicità tra lei e lui: una lei che sinuosa si muove sul palco, lo corteggia, lo seduce teneramente, lo adora. Un lui che attento e presente, la sa prendere sempre al momento giusto, le regala per un attimo un paio di splendide ali proprio quando lei ne ha più bisogno e poi la riappoggia delicatamente,senza mai lasciarla cadere, senza che mai si faccia male.
Basta una volta e lei si fiderà di lui, sempre.
Basta una volta e lui si sentirà il migliore, sempre.
Lei non avrà più paura di "volare" o, se l'avrà, le basterà sentire per un secondo le braccia forti di lui per ricordarsi che deve solo pensare a danzare.
Insieme.
E nient'altro.







0 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
In generale penso che se aspetti di essere troppo sicuro, allora hai aspettato troppo. Ecco perchè ho deciso di appuntare sul mio blog qualsiasi cosa desti le mie emozioni. Se ci pensassi sopra, allora non sarebbe più la stessa cosa.
 

milk and cookies All rights reserved © Blog Milk Powered by Blogger